FAQ - Domande Frequenti
Abbiamo deciso di rispondere qui alle vostre domande più frequenti (FAQ – Frequently Asked Questions), sui prodotti, l’assistenza, gli acquisti ed in generale su quel che facciamo.
Non esitate a contattarci se doveste avere bisogno di ulteriori delucidazioni.
ACQUISTI
Posso effettuare il reso di prodotti acquistati online?
Se il prodotto è difettoso o diverso da quello scelto in fase di acquisto, è possibile rendere il prodotto a spese di Mondo Camper, contattandoci entro 24 ore dalla ricezione del prodotto. Il cliente dovrà indicare se intende ricevere un prodotto sostitutivo o il rimborso.
In caso di acquisto errato da parte dell’acquirente, il reso avviene a spese dell’acquirente. Il rimborso avviene solo se il prodotto viene reso intatto e nel suo imballo originale.
Per i compressori per climatizzazione, fare riferimento alla sezione “Compressori” di questa pagina.
ASSISTENZA
Che tipo di assistenza fornite sui prodotti?
Per qualsiasi dubbio sul montaggio ed utilizzo dei prodotti acquistati, potete contattarci telefonicamente. Possiamo anche effettuare videochiamate WhatsApp per verificare le condizioni dei pezzi, delle allocazioni e della strumentazione da utilizzare.
Potete aiutarmi se ho problemi con il mio camper?
Si, certo. Puoi raggiungerci in officina, o se questo non dovessse essere possibile e se sei nella nostra zona, possiamo raggiungerti per assistenza su strada.
COMPRESSORI
Posso effettuare il reso di un compressore?
Vale quanto detto in generale per i prodotti acquistati online di questa pagina.
Tuttavia, a volte succede che un compressore perfettamente funzionante venga montato erroneamente, o senza un’accurata pulizia e manutenzione delle componenti a monte o a valle di esso. Eventuali detriti o altre componenti collegate malfunzionanti, possono compromettere il corretto funzionamento del compressore nuovo. Dunque in caso di montaggio errato, o in caso di detriti non rimossi, il compressore nuovo acquistato non verrà rimborsato.
IMPORTANTE: con l’acquisto di un compressore nuovo, forniamo sempre le istruzioni per il corretto montaggio. In caso di dubbi, vi invitiamo a contattarci prima dell’installazione.