Mondo-Camper.it

Termini e Condizioni Contrattuali

INDICE

  1. INFORMAZIONI GENERALI
  2. CONCLUSIONE DEL CONTRATTO E ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI DI VENDITA
  3. TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
  4. OBBLIGHI DEL CLIENTE
  5. DEFINIZIONE DELL’ORDINE
  6. MODALITA’ D’ACQUISTO
  7. PAGAMENTO
  8. CONSEGNA DEI PRODOTTI
  9. GARANZIA DI CONFORMITA’ E PRODOTTI DIFETTOSI
  10. ACQUISTO DEL MONTAGGIO
  11. DIRITTO DI RECESSO
  12. CLAUSOLA RISOLUTIVA ESPRESSA
  13. RECLAMI
  14. LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE
  15. RINVIO

CONDIZIONI CONTRATTUALI

1. INFORMAZIONI GENERALI

Le presenti Condizioni Generali di Vendita hanno per oggetto l’acquisto di ricambi e/o accessori originali e/o di rigenerati effettuato a distanza tramite rete telematica sul sito www.mondo-camper.it , appartenente a Mondo Camper s.r.l. di Miryam Mercadante (in seguito Mondo Camper), con sede a Ostuni (BR), Via Stazione, 8. Ogni operazione di acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al DLgs. 185/99, DLgs. 206/05; le informazioni dirette alla conclusione del contratto saranno sottoposte all’art. 12 del DLgs. 70/03 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui al DLgs. 196/03.

2. CONCLUSIONE DEL CONTRATTO E ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

I contratti di vendita dei prodotti sul sito www.mondo-camper , si considerano conclusi al momento in cui perviene l’ordine di acquisto effettuato dal cliente a Mondo Camper e quest’ultimo lo accetta. Mondo Camper invierà tempestivamente al cliente ricevuta dell’ordine di acquisto effettuato dal cliente. Il cliente, con l’invio telematico del proprio ordine d’acquisto, dichiara di aver preso visione e di aver accettato le presenti condizioni generali di contratto e si obbliga ad osservarle e rispettarle nei suoi rapporti con Mondo Camper.

3. TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Il cliente compilando la scheda anagrafica nella procedura necessaria per la registrazione e per la conseguente esecuzione del contratto a distanza autorizza Mondo Cameper a comunicare i dati anagrafici non sensibili (residenza, recapito telefonico) ai corrieri di fiducia utilizzati per la consegna dei beni acquistati in modo da permettere le procedure necessarie al loro recapito. I dati personali sono raccolti esclusivamente con la finalità di registrare il cliente ed attivare nei suoi confronti le procedure per l’esecuzione del contratto e le relative necessarie comunicazioni; tali dati potranno essere esibiti soltanto su richiesta della autorità giudiziaria per eventuali controlli.

3.1 PRIVACY

Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003 Mondo Camper in qualità di Titolare del trattamento dei dati, è tenuta a fornire chiarimenti in relazione alle finalità e modalità di trattamento dei dati personali dei clienti e/o consumatori, ai soggetti cui possono essere comunicati e dei diritti da tutelare in relazione alla gestione dei dati personali.

3.2 RACCOLTA DATI PERSONALI

Funzionale alla fruizione dei nostri prodotti e/o servizi e per poter rispondere alle sue richieste (di informazioni, di preventivi, di aggiornamenti etc..) Mondo Camper necessita di raccogliere alcuni suoi dati personali: dati anagrafici, indirizzi e nominativi di riferimento, recapiti telefonici, indirizzi e-mail, codice fiscale, partita IVA, dati bancari. Possono essere raccolti ed archiviati anche dati relativi alle offerte emesse (anche se non accettate), agli ordini stipulati, nonché eventuali informazioni generali relative alla sua organizzazione ed attività. Per l’ottenimento delle finalità sotto riportate non è necessaria l’acquisizione di dati personali che il D.lgs 196 qualifica come “sensibili”, e più precisamente atti a rivelare le convinzioni religiose, politiche, filosofiche, lo stato di salute e la vita sessuale.

3.3 FINALITÀ – PER QUALI SCOPI RACCOGLIAMO I VOSTRI DATI

I vostri dati personali sono raccolti e trattati per le seguenti finalità:

  1. per poter rispondere alle vostre richieste, presenti e future, di informazioni sui nostri prodotti e/o servizi ed in generale per ogni richiesta preliminare alla definizione di uno specifico ordine/contratto;

  2. per l’adempimento degli obblighi e l’esecuzione delle operazioni previste dai contratti stipulati e che potranno essere stipulati in futuro;

  3. per l’esecuzione degli obblighi e degli adempimenti amministrativi, fiscali, contabili, etc derivanti dai contratti stipulati, nonché disposti dalla legislazione vigente, da regolamenti e dalla normativa comunitaria, nonché da disposizioni impartite da autorità a ciò legittimate e da organi di vigilanza e controllo; In base all’ art. 24, comma b del D.lgs 196, per le finalità sopra espresse non è necessario il vostro consenso, in quanto il trattamento dei dati viene effettuato per “eseguire obblighi derivanti da un contratto del quale è parte l’interessato o per adempiere, prima della conclusione dei contratto, a specifiche richieste dell’interessato”, e per “adempiere ad un obbligo previsto dalla legge, da un regolamento o dalla normativa comunitaria”.

3.4 MODALITÀ DI TRATTAMENTO

I dati verranno trattati sia con modalità manuali che informatiche con l’ausilio di strumenti elettronici e memorizzati sia su supporti informatici che su supporti cartacei che su ogni altro tipo di supporto idoneo, nel rispetto delle misure minime di sicurezza ai sensi del Disciplinare Tecnico in materia di misure minime di sicurezza, Allegato B del D.lgs. n. 196/2003.

3.5 NATURA DEL CONFERIMENTO

Il conferimento dei vostri dati personali è facoltativo, ma un rifiuto in tal senso comporta l’impossibilità per Mondo Camper di poter dar corso alle sue richieste di preventivo, di offerta, di emissione di ordini e contratti, così come riportato ai punti 1, 2 e 3 del paragrafo “finalità”. Il conferimento di dati è necessario per adempiere ad obblighi di legge commessi con le finalità indicate ai punti precedenti è obbligatoria. Il personale dipendente autorizzato, esclusivamente in relazione alle mansioni da loro svolte ed alle finalità sopra espresse, e dunque in qualità di incaricati e/o Responsabili del trattamento, può accedere ai vostri dati personali e può venire a conoscenza dei vostri dati personali,. Potranno inoltre venire a conoscenza dei vostri dati personali alcune specifiche categorie di soggetti esterni alla nostra azienda, sempre per finalità connesse con l’esecuzione degli obblighi derivanti dai contratti con voi stipulati o con gli obblighi previsti da leggi, regolamenti, come ad esempio: studi di commercialisti, centri elaborazioni dati amministrativi e contabili in relazione alla tenuta delle scritture societarie, istituti finanziari, assicurativi società di manutenzione hardware e software, in relazioni alle necessarie manutenzioni, soggetti esterni che svolgono funzioni connesse all’esecuzione del contratto (es. trasportatori). I vostri dati personali potranno inoltre essere comunicati a soggetti ai quali la facoltà di accedere ai dati stessi sia accordata da disposizioni di legge o regolamentari. Non è prevista nessuna forma di diffusione generalizzata dei vostri dati. Diritti di cui all’ art.7 del D.Lgs. 196/2003 Ai clienti è altresì riconosciuto il diritto di conoscenza, cancellazione, rettifica, aggiornamento, integrazione e opposizione al trattamento dei dati stessi nonché altri diritti previsti dall’ art. 7 della D.Lgs. 196/2003 il cui testo completo, relativo ai diritti dell’interessato, è disponibile sul sito www.garanteprivacy.it. Titolare del trattamento dei dati Il Titolare del trattamento dei dati a cui è possibile rivolgersi per l’esercizio dei diritti di cui al punto precedente è: Mondo Camper s.r.l. di Miryam Mercadante – 72017 Ostuni (BR), e-mail shop@mondo-camper.it

L’ottenimento della cancellazione dei propri dati personali è subordinato all’invio di una comunicazione scritta alla sede della società.

Il sito prevede l’utilizzo di cookie tecnici ed altri strumenti di analisi per finalità di profilazione degli utenti e marketing disponibile cliccando QUI.

4. OBBLIGHI DEL CLIENTE

Il Cliente è tenuto, prima di inoltrare il proprio ordine d’acquisto, a leggere accuratamente le presenti condizioni generali di vendita. L’inoltro dell’ordine di acquisto implica la loro integrale conoscenza e la loro accettazione. Il Cliente è tenuto, infine, una volta conclusa la procedura d’acquisto on-line, a conservare le presenti condizioni generali di vendita, già visionate ed accettate durante la fase di conclusione del contratto.

5. DEFINIZIONE DELL’ORDINE

Con l’invio dell’ordine on-line, il Cliente trasmette a Mondo Camper una proposta di acquisto del prodotto e/o dei prodotti inseriti nel carrello. Quando il Cliente effettua un ordine on-line per i prodotti che ha inserito nel carrello, accetta di acquistarli al prezzo e ai termini indicati nelle presenti Condizioni Generali di Vendita.

Mondo Camper comunicherà al Cliente l’accettazione e la conferma dell’ordine. In particolare Mondo Camper non accetterà ordini se il Cliente non può o non vuole pagare utilizzando carte di credito, bonifico bancario o contrassegno.

Se il materiale, al momento dell’ordine non fosse disponibile a magazzino, l’ordine verrà evaso appena perverrà nell’arco di pochi giorni.

6. MODALITA’ D’ ACQUISTO

Il cliente acquista il prodotto, le cui caratteristiche sono illustrate on-line nelle relative schede descrittive e tecniche, al prezzo ivi indicato a cui si aggiungono le spese di consegna precisate sul sito. (sono escluse le eventuali spese per il pagamento in contrassegno per consegne presso la nostra sede in Via Stazione, 8 – Ostuni (BR)).

Prima dell’inoltro dell’ordine di acquisto viene riepilogato il costo unitario di ogni prodotto prescelto, il costo complessivo in caso di acquisto di più prodotti e le relative spese di consegna.

Una volta inoltrato l’ordine di acquisto, il cliente riceverà da Mondo Camper un messaggio di posta elettronica attestante conferma di avvenuta ricezione dell’ordine di acquisto e contenente le informazioni relative alle caratteristiche principali del bene acquistato, l’indicazione dettagliata del prezzo, dei costi di consegna, dei tributi applicabili e dei mezzi di pagamento e contenente un rinvio alle condizioni generali di contratto e alle informazioni circa l’esistenza del diritto di recesso, alle condizioni e alle modalità del suo esercizio visualizzate sul sito. A seguito dell’approvazione del Decreto Legge 4 luglio 2006 n. 223 “manovra bis” Art. 37 commi 8 e 9, convertito con la Legge 248 del 4 agosto 2006, entrata in vigore il 12 agosto 2006, con cui viene ripristinato l’obbligo di comunicazione dell’elenco clienti e fornitori in caso di emissione fattura, e del Decreto Legge 78 del 31 maggio 2010 convertito in Legge 122 del 30 luglio 2010, impone la necessità di richiedere ai clienti di comunicare PARTITA IVA e CODICE FISCALE negli appositi campi presenti sul sito.

7. PAGAMENTO

Il cliente può effettuare il pagamento dovuto scegliendo una fra le seguenti modalità elencate. Pagamento con carta di credito: Nel caso in cui il consumatore intenda effettuare il pagamento tramite carta di credito, egli può avvalersi della procedura di pagamento con Carta di Credito gestito da GestPay di Banca Sella, idonea ad assicurare la riservatezza dei dati forniti dai clienti.  Pagamento in contrassegno: Il pagamento in contrassegno è accettato solo se effettuato tramite denaro contante o assegno circolare; conseguentemente, ai sensi e per gli effetti dell’art. 1197 del codice civile, non verranno accettati pagamenti effettuati tramite assegno bancario. Il pagamento in contrassegno può avvenire solo per prodotti ritirati presso la nostra sede in Via Stazione, 8 – Ostuni (BR). Pagamento con bonifico bancario: Il pagamento con bonifico bancario è effettuabile utilizzando i seguenti estremi:

  • Intestazione: Mondo Camper s.r.l. di Miryam Mercadante

  • IBAN: IT36L0326879230052789071740

  • BIC (SWIFT): SELBIT2B 
  • Nome della banca: Banca Sella

  • Sede Agenzia: Ostuni

Nel caso in cui il pagamento venga effettuato tramite bonifico bancario, il bene acquistato sarà spedito con le modalità riportate al successivo paragrafo “Consegna dei Prodotti”, all’indirizzo indicato dal cliente al ricevimento dell’accredito, quindi mediamente entro due/cinque giorni dopo l’effettuazione del bonifico (le tempistiche variano a seconda dell’Istituto di Credito utilizzato). Per agevolare l’iter potrà essere inviata la ricevuta di pagamento unita al vostro numero ordine via e-mail a: shop@mondo-camper.it .

8. CONSEGNA DEI PRODOTTI

Il bene acquistato, unitamente alla relativa fattura, è consegnato sempre tramite corriere espresso all’indirizzo specificato dal Cliente al momento dell’ordine on-line. Eventuali esigenze specifiche dovranno essere prospettate dal cliente a Mondo Camper.

I tempi di consegna sopra indicati sono soggetti alla disponibilità della merce in magazzino e possono variare a seconda delle zone.

Nel caso di mancato recapito per assenza del destinatario, all’indirizzo da lui indicato nell’ordine, il corriere lascerà un avviso e riproverà una seconda volta; se il destinatario risultasse ancora assente, la merce verrà riconsegnata al mittente Mondo Camper.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  1. Che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato sulla lettera del vettore

  2. Che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo personalizzato).

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ritiro con riserva e specificandone il motivo sull’apposito documento accompagnatorio. Qualora non venga manifestata al corriere la RISERVA eventuali danneggiamenti da trasporto sono a carico del destinatario e non del corriere o del mittente.

Pur in presenza di imballo integro la merce dovrà essere verificata entro otto giorni dal ricevimento delle merci (Art. 1698, 2 comma del Codice Civile che riporta quanto segue: “Art. 1698 Estinzione dell’azione nei confronti del vettore Il ricevimento senza riserve delle cose trasportate col pagamento di quanto è dovuto al vettore (1689-2) estingue le azioni derivanti dal contratto, tranne il caso di dolo o colpa grave del vettore. Sono salve le azioni per perdita parziale o per avaria non riconoscibili al momento della riconsegna, purché in quest’ultimo caso il danno sia denunziato appena conosciuto e non oltre otto giorni dopo il ricevimento (2964; att. 182). “.

Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato. Una volta firmato il documento del corriere il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

9. GARANZIA DI CONFORMITA’ E PRODOTTI DIFETTOSI

Ai sensi del Decreto legislativo n° 24 del 02-02-2002, Mondo Camper è responsabile nei confronti del consumatore per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del bene .

Il difetto di conformità è riscontrabile per difetto di funzionamento.

Il difetto di conformità va denunciato entro i 26 mesi successivi alla data d’acquisto; tale termine deriva dalla durata della garanzia che è di 24 mesi più 2 mesi che è il termine temporale entro il quale deve essere comunicato il difetto del prodotto dal momento in cui si è manifestato. La garanzia si applicherà al prodotto che presenti difetti di conformità e/o malfunzionamenti non riscontrabili al momento dell’acquisto, purché il prodotto stesso sia stato montato correttamente e con la dovuta diligenza, cioè nel rispetto della sua destinazione e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica, con osservanza delle varie norme operative ivi indicate. Tale garanzia non sarà invece applicabile in caso di negligenza, montaggio non adeguato o imperizia nella messa in opera.

In caso di difetto di conformità, il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione.

NOTE SUGLI ARTICOLI A LISTINO

Mondo Camper dedica una particolare sforzo nel dare al consumatore le informazioni più accurate per identificare i pezzi di ricambio per il suo veicolo, tramite continui aggiornamenti del proprio database. Mondo Camper dichiara comunque che fotografie, testi, grafiche, informazioni e caratteristiche riprodotte che illustrano i prodotti sono forniti a titolo indicativo e sono inclini a modifica senza preavviso. Qualora fosse necessario l’utente può ricercare informazioni addizionali da altre fonti per effettivamente confermare che l’ articolo identificato tramite database di Mondo Camper sia quello effettivamente richiesto. In ogni caso se ci fossero errori constatati, il cliente potrà fare valere il suo diritto di recesso dei prodotti entro 15 giorni che seguono la data della consegna. I prodotti venduti da Mondo Camper possono essere montati soltanto sui veicoli o i sistemi raccomandati dal produttore da parte di una persona competente e sotto la sua sola responsabilità. Mondo Camper non può mai essere tenuto responsabile delle conseguenze d’un cattivo montaggio o dell’ utilizzo di un prodotto che non sia fatto per un dato veicolo.

GARANZIA DEL PRODUTTORE

La maggior parte dei prodotti venduti da Mondo Camper sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT ) che riceverà con a merce ordinata. Il cliente con l’accettazione del contratto d’acquisto dichiara di prendere atto delle modalità di assistenza in vigore al momento del ricorso all’Assistenza in Garanzia.

La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all’interno della confezione. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata.

Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l’acquisto senza indicare nel modulo d’ordine un riferimento di Partita IVA). Se fatturato ad impresa o professione (soggetto IVA), la garanzia ha una durata di 12 mesi ai sensi del DL 24/02. In caso di difetto di conformità, Mondo Camper provvede, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto.

Nel caso in cui, Mondo Camper non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), Mondo Camper potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell’importo pagato tramite buono sconto di pari valore oppure alla sostituzione con un prodotto con caratteristiche pari o superiori. Se a seguito di intervento da parte di un’officina, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino, nonché i costi di trasporto eventualmente sostenuti da Mondo Camper.

10. ACQUISTO DEL MONTAGGIO

TEMPARIO DEL MONTAGGIO

Qualora il tempario degli articoli inseriti dovesse aver subito delle variazioni, Mondo Camper si riserva di richiedere eventuali costi aggiuntivi. Tale modifica avverrà sempre previo avviso e prima di procedere alla spedizione del ricambio; a prova dell’eventuale variazioni saranno fornite tutti i documenti riguardanti il tempo esatto di installazione.

RESPONSABILITÀ ULTERIORI INTERVENTI DI MANUTENZIONE

Mondo Camper si esonera da ogni responsabilità qualora il meccanico dovesse richiedere costi aggiuntivi per ulteriori difetti riscontrati sull’autovettura e/o per ulteriori ricambi sostituiti; infatti il costo per la manodopera pagato sul sito fa riferimento esclusivamente ai ricambi acquistati sullo stesso

11. DIRITTO DI RECESSO

In osservanza dell’art. 52, comma 1, lett. (f) e (g) del D. Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 del codice del consumo, sarà possibile recedere dal contratto di vendita. La sostanziale integrità del bene da restituire è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso

ISTRUZIONI PER IL RECESSO

Si può recedere dal contratto entro 30 giorni dalla data di consegna, mediante comunicazione tramite e-mail all’indirizzo shop@mondo-camper.it

  1. Il cliente riceverà tramite e-mail il codice di autorizzazione al rientro che identificherà la sua pratica

  2. Sarà necessario compilare il Modulo di reso e rispedirlo tramite e-mail a: shop@mondo-camper.it

  3. Il cliente effettuerà la spedizione tramite posta o con un corriere a propria scelta.

  4. Dovrà essere indicato sull’imballo in modo chiaro il Codice di Autorizzazione al Rientro attribuito da Mondo Camper, e il mittente. Non sarà possibile sostituire o rimborsare i prodotti senza il codice di autorizzazione al rientro.

E’ fondamentale per la sostituzione o il rimborso del prodotto, che lo stesso sia integro, che sia imballato accuratamente nella sua confezione originale, che deve essere integra e completa di ogni accessorio di corredo e non scrivere nulla sulle confezioni originali di qualsiasi prodotto.

Inoltre, i pacchi voluminosi vanno imballati con la carta da imballo mentre i prodotti di piccole dimensioni devono essere inseriti in scatole di cartone.

La spedizione del reso è interamente a carico del consumatore.

IL DIRITTO DI RECESSO DECADE TOTALMENTE QUALORA IL PRODOTTO RESTITUITO NON SIA INTEGRO, OVVERO:

  1. Mancanza dell’imballo originale.

  2. Assenza di elementi integranti del prodotto.

  3. Danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto.

  4. Prodotti sigillati aperti dal consumatore

TEMPI DI RIMBORSO

Rimborso su carta credito o carta di debito: il tempo necessario per visualizzare il rimborso dipende dall’istituto che ha emesso la carta. Rimborso per ordini pagati in contanti alla consegna: il rimborso avviene sul Conto Corrente da te indicato. Se i dati che hai inserito sono corretti l’importo rimborsato dovrebbe essere visibile sull’Estratto Conto del mese successivo alla richiesta. E’ importante indicare le coordinate bancarie sul modulo di reso. Il rimborso relativo al costo della merce (spese di spedizione escluse), avverrà entro 14 giorni di calendario, solo dopo aver ricevuto e controllato che la merce rispetti tutti i requisiti.

12. CLAUSOLA RISOLUTIVA ESPRESSA

In caso di mancato pagamento totale di acquisto del bene Mondo Camper si riserva il diritto di dichiarare ai sensi e per gli effetti dell’art. 1456 del codice civile risolto il presente contratto mediante l’invio di una comunicazione scritta all’indirizzo elettronico del cliente.

13. RECLAMI

Per ogni eventuale reclamo o chiarimento, il cliente dovrà contattare il numero +39 0831 332985/o l’indirizzo di e-mail shop@mondo-camper.it . Il cliente verrà ricontattato per chiarimenti entro 3 (tre) giorni lavorativi dalla richiesta.

14. LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

Il presente contratto è regolato dalla legge italiana. La competenza e il foro esclusivo per ogni eventuale azione legale intentata dall’Acquirente ai sensi della presente garanzia o di eventuali ulteriori garanzie legali sarà il Tribunale di Brindisi. In caso di vittoria di Mondo Camper in un’eventuale azione legale, l’attore dovrà rimborsare a Mondo Camper le spese, comprese le parcelle degli avvocati e le spese del giudizio, sostenute da Mondo Camper per la propria difesa.

15. RINVIO

Per quanto non espressamente previsto nel presente contratto si applicano le norme di legge italiana vigente.

 

Privacy Policy

Clicca qui sotto per leggere la privacy policy completa

Privacy Policy
Open chat
1
Serve aiuto?
Ciao!
come possiamo aiutarti?